Per le prossime settimane fino ad inizio settembre le sale espositive saranno aperte su prenotazione con almeno 48 ore di anticipo. Per l’occasione è previsto un unico biglietto cumulativo. i visitatori interessati, potranno essere guidati alla scoperta della storia risorgimentale di Custoza e Oliosi, prenotando una visita guidata che li porterà a conoscere il complesso monumentale dell’Ossario e le sale espositive dell’Ex scuola elementare di Oliosi.
Le visite guidate presso i due siti verranno effettuate a un costo complessivo, a persona, di 5 euro (adulti), 4.50 euro (11-18 anni-over 65) e 3.50 euro (6-10 anni). La proposta prevede la prenotazione obbligatoria, entro 48 ore prima della visita e un numero minimo di 2 partecipanti. Si inizierà presso il complesso monumentale di Custoza e poi i visitatori si sposteranno a Oliosi presso le sale espositive. Durata indicativa totale delle visite: 1 ora e 30 minuti.
Per maggiori informazioni relative al costo del biglietto, degli orari di apertura e per le prenotazioni delle visite guidate, contattare lo staff della Cooperativa I Piosi al numero: 346 9652147 o alla mail: info@risorgimentoliosi.it.
Seguici su Facebook